La parrocchia San Francesco di Paola, affidata all’amministratore parrocchiale don Aniello Nappo, ha ricevuto la Visita Pastorale dal 6 al 12 ottobre

La Visita Pastorale è stata un tempo di grazia in cui abbiamo condiviso il pane della Parola e dell’Eucaristia, sostenendoci con la forza della preghiera e confortandoci nell’incontro fraterno e nel dialogo sincero, seguendo un calendario ricco di appuntamenti, fatto d’incontri sul territorio parrocchiale. Al Mercato Ortofrutticolo mons. Giuseppe Giudice ha incontrato le centinaia di persone che vivono tale realtà e che consentono ai prodotti della terra e della fatica dell’uomo di arrivare nelle nostre case per essere consumati.

Accompagnato da don Francesco Amarante e dai membri della comunità parrocchiale, il Vescovo ha fatto tappa all’Agenzia dell’Entrate, all’ospedale Andrea Tortora, e poi da Rinaldo s.r.l., alla concessionaria Ford, al Centro Padre Pio, al Synlab e al Centro Sociale. Mons. Giudice è stato anche alla scuola primaria di via Mangioni e a quelle dell’Istituto delle Suore Figlie della Carità del Preziosissimo Sangue.