Mons. Giuseppe Giudice è stato nella parrocchia del SS . Corpo di Cristo di Pagani dal 22 al 27 settembre

La Visita Pastorale del vescovo Giuseppe alla Parrocchia del SS. Corpo di Cristo di Pagani è iniziata nel giorno della festa liturgica dei santi martiri Felice e Costanza, il 22 settembre, e si è conclusa il 27 settembre, anniversario di ordinazione sacerdotale del Vescovo. Queste felici coincidenze ci hanno dato la gioia di celebrare in modo ancor più solenne la festa dei nostri martiri e ringraziare il Signore per il sacerdozio del nostro Pastore e festeggiare con lui questa ricorrenza.

I cinque giorni della Visita sono stati densi di appuntamenti, incontri, Celebrazioni, nei quali mons. Giuseppe Giudice, accompagnato dal parroco don Flaviano Calenda, ha toccato tutte le realtà della parrocchia: i gruppi, gli organismi pastorali, gli istituti religiosi, le confraternite, le realtà che operano nelle quattro chiese che insistono sul territorio parrocchiale. Grande attenzione è stata data agli ammalati, alle scuole, alle passeggiate in centro e nei cortili storici.