Nomine nelle parrocchie della Diocesi. Il Vescovo ha indicato il nuovo parroco della Cattedrale di Nocera Inferiore, della parrocchia Santa Maria dei Bagni in Scafati e l’amministratore della comunità di Sant’Alfonso Maria de Liguori in Sarno

Nel giorno in cui la Chiesa celebra la memoria di san Giovanni Maria Vianney, Parroco Santo, mi è gradito comunicare le seguenti nomine:

• Parroco della parrocchia Cattedrale di San Prisco in Nocera Inferiore, sac. Vincenzo Spinelli;
  • Parroco della parrocchia Santa Maria dei Bagni in Scafati, sac. mons. Domenico Cinque;
  • Amministratore Parrocchiale della parrocchia di Sant’Alfonso Maria de Liguori, sac. Giuseppe Danese.

Mentre ringrazio per il lavoro svolto, in modo particolare dai figli di san Francesco che lasciano la Comunità di Santa Maria dei Bagni in Scafati dopo molti anni, invito ad accogliere, in serena e gioiosa obbedienza, le nuove disposizioni per costruire insieme la Chiesa secondo la volontà del Signore.

L’inizio del ministero è previsto nel mese di settembre.

Invitando a pregare per la nostra Chiesa diocesana, tutti saluto e benedico.

Nocera Inferiore, 4 agosto 2022

Memoria di San Giovanni Maria Vianney