Pregare per le nuove vocazioni in vista della giornata mondiale di preghiera. La proposta del Centro vocazionale diocesano

Dal Centro diocesano vocazioni, in occasione della 58^ Giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni che cade domenica 25 aprile, arriva la proposta di un’ora di adorazione simultanea in tutte le parrocchie della Diocesi.

Seppur a distanza, la Chiesa diocesana si ritroverà unita davanti al Signore per chiedere il dono di santi e felici sacerdoti e consacrati.

L’invito è per sabato 24 aprile presso le rispettive parrocchie, per dedicare un’ora di preghiera con la speciale intenzione per le nuove vocazioni.

Per questa iniziativa i seminaristi hanno proposto uno schema di preghiera che può esser scaricato in pdf sia per la guida che per i fedeli.

Uno schema che potrà essere utilizzato anche in altri giorni della settimana, nel caso non fosse possibile organizzare la veglia il 24 aprile.

Scarica la locandina: Preghiera per le Vocazioni

Scarica lo schema per la guida: Veglia di preghiera per le vocazioni (Struttura e guida)

Scarica il libretto per i fedeli: Schema di preghiera (per la partecipazione alla preghiera)