Nomine in Diocesi e in alcune parrocchie. Questa mattina l’annuncio del Vescovo

Questa mattina, al termine dell’Assemblea del Clero che si è tenuta nell’aula magna della Curia vescovile di Nocera Inferiore, il vescovo mons. Giuseppe Giudice, ha annunciato alcune nomine.

Padre Aldo D’Andria, parroco di Sant’Antonio di Padova in Poggiomarino della Congregazione delle Sacre Stimmate di Nostro Signor Gesù Cristo, è il nuovo responsabile del settore della Vita consacrata ed entra a far parte del Collegio dei Consultori. Succede a padre Michele Alfano, o.f.m. conv., deceduto lo scorso 20 aprile. Padre Aldo sarà coadiuvato da padre Francesco Maria Rea, o.f.m., che seguirà la vita delle religiose.

Don Fabio Senatore è il nuovo amministratore parrocchiale della comunità di Santa Maria Maggiore in Nocera Superiore, dopo le dimissioni presentate dal parroco don Antonio Adinolfi. A don Antonio, che affidiamo alla Vergine Maria, il ringraziamento per il ministero pastorale svolto al servizio della parrocchia nocerina.