Un anno che inizia con il mandato ai giovani e culmina nel pellegrinaggio notturno del 14 agosto a Materdomini

Domenica 26 novembre 2023, Solennità di Cristo Re dell’Universo, la Chiesa celebra a livello diocesano la Giornata Mondiale della Gioventù. Il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile ha predisposto uno schema benedizionale di mandato per i giovani, da adottare durante una o più celebrazioni domenicali in ogni singola parrocchia del territorio.

Lo schema allegato viene proposto al termine dell’omelia o prima della benedizione finale. La proposta di questa domenica si inserisce nel più ampio percorso della Pastorale giovanile diocesana che quest’anno è focalizzato sulla figura di Maria, Madre del Redentore.

L’intero percorso annuale culminerà, secondo il desiderio e le indicazioni del nostro Vescovo, con il Pellegrinaggio del 14 agosto 2024 presso il Santuario di Materdomini in Nocera Superiore.

In allegato la lettera inviata ai parroci, lo schema di preghiera ed alcuni segnalibri da stampare e ritagliare per consegnarli ai giovani.

Scarica i materiali preparati per la Giornata diocesana dei giovani

Segnalibri

Mandato ai Giovani