Il sussidio del Rosario per l’Italia che domani sera Tv2000 e InBlu Radio trasmetteranno dal Santuario di Santa Maria Materdomini di Nocera Superiore

È possibile scaricare il sussidio del Rosario per l’Italia che domani sera Tv2000 e InBlu Radio trasmetteranno dal Santuario di Santa Maria Materdomini di Nocera Superiore. L’appuntamento è per le ore 21.00. A presiedere la preghiera nella Basilica dedicata alla Madre del Signore sarà il Vescovo, mons. Giuseppe Giudice. Il Rosario sarà trasmesso da Tv2000 (canale 28 e 157 Sky), da InBlu Radio e su Facebook.

Monsignor Giudice ha preparato le meditazioni ai Misteri Gloriosi. Il Vescovo ha attinto dagli scritti di alcuni Testimoni che hanno lasciato il segno della loro azione evangelizzatrice nella Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno: sant’Alfonso Maria de Liguori, sant’Alfonso Maria Fusco, il beato Tommaso Maria Fusco, la venerabile madre Maria Consiglia Addatis e il sacerdote don Enrico Smaldone.
Il sussidio del Rosario per l’Italia è stato realizzato dalla redazione del mensile Insieme.

Il primo Rosario per l’Italia è stato trasmesso il 19 marzo dalla chiesa di San Giuseppe al Trionfale a Roma. In quella occasione, un video messaggio di papa Francesco introdusse il Rosario presieduto dal segretario generale della Cei monsignor Stefano Russo.

SCARICA QUI
Libretto Rosario per l’Italia 26 agosto 2020