Dal 27 al 30 gennaio ritornano gli Esercizi spirituali per i laici. Il Vescovo proporrà meditazioni a partire dal libro di Ester. Appuntamento nella Cattedrale di San Prisco

La sede degli Esercizi Spirituali per i laiciSono diventati un appuntamento fisso del calendario diocesano gli Esercizi spirituali per i laici. Dal 27 al 30 gennaio, dalle ore 20.00 alle ore 21.30, il Vescovo proporrà una serie di riflessioni nella Cattedrale di San Prisco, a Nocera Inferiore.

«Ester: nella debolezza la forza della preghiera» è il tema della settimana di predicazione su cui si soffermerà mons. Giuseppe Giudice.

Ogni serata sarà scandita dalla preghiera, la meditazione biblica e l’Adorazione Eucaristica. A coordinare il percorso di Esercizi è la Consulta laicale diocesana, infatti, l’animazione sarà a cura delle associazioni e dei movimenti operanti in Diocesi.