Discorso alla Città 2022: appuntamento sabato 30 aprile alle ore 20.00 nella Cattedrale di San Prisco a Nocera Inferiore

Discorso alla Città 2022. Ritorna l’annuale appuntamento di dialogo del Vescovo con le istituzioni e le realtà laicali della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. Un momento di incontro con il territorio dell’Agro nocerino sarnese e con chi lo rappresenta e lo anima. L’iniziativa apre il novenario in preparazione alla festa di san Prisco, patrono della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno.

Si tratta dell’undicesimo Discorso che mons. Giuseppe Giudice rivolge alla Città dell’Agro. Il filo conduttore del Discorso 2022, sul tema “Guardate gli uccelli del cielo… Osservate come crescono i gigli del campo”, è la fiducia.

L’appuntamento è per sabato 30 aprile alle ore 20.00 nella Cattedrale di San Prisco in Nocera Inferiore. Ad animare la serata sarà la corale San Biagio Vescovo e Martire di San Marzano sul Sarno diretta dal maestro Pietro Russo.

Per favorire la partecipazione, il Discorso alla Città 2022 sarà anche diffuso in diretta streaming sui canali social della Diocesi e del mensile Insieme.