Lourdes 2021. Ritorna il pellegrinaggio diocesano presieduto dal Vescovo e organizzato dalla PUACS. Partenza il 26 agosto

Ritorna il pellegrinaggio diocesano a Lourdes. Dopo la pausa forzata a causa della pandemia, i devoti della Vergine potranno ritornare a pregare alla Grotta di Massabielle.
L’appuntamento è dal 26 al 29 agosto. Guidati dal vescovo mons. Giuseppe Giudice e con l’organizzazione della PUACS ci si potrà recare in pellegrinaggio con l’aereo bianco.

I posti sono limitati. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla Pia Unione Ammalati Cristo Salvezza di Pagani. L’email è puacs1963@gmail.com, i recapiti telefonici sono: 081916385 e 392322395.

Il pellegrinaggio in programma il prossimo agosto è il 49esimo appuntamento diocesano organizzato dalla PUACS.