La prima forania che sarà visitata dal Vescovo è quella di Pagani, a cui seguirà Angri e infine Nocera Superiore-Roccapiemonte.

Il 22 settembre la Visita Pastorale riprende dalla parrocchia del Corpo di Cristo di Pagani, monsignor Giuseppe Giudice sarà nella comunità guidata da don Flaviano Calenda fino al 27 settembre. Dal 29 settembre al 4 ottobre il Vescovo sarà nella parrocchia di Santa Maria del Carmine, comunità guidata da don Enzo Di Nardi.
Dall’8 al 13 ottobre monsignor Giuseppe Giudice visiterà la parrocchia di San Francesco di Paola affidata alle cure pastorali di don Aniello Nappo. A San Sisto II, comunità guidata da don Giuseppe Pironti, il Vescovo sarà dal 15 al 20 ottobre, mentre a Santa Maria delle Grazie, parrocchia guidata da padre Giovanni Caruso, monsignor Giudice sarà dal 22 al 27 ottobre.
A novembre le ultime tre parrocchie: dal 10 al 15 il Vescovo sarà nelle comunità di Gesù Risorto e di Madonna di Fatima curate da don Antonio Guarracino, mentre dal 17 al 22 novembre la Visita Pastorale riguarderà la parrocchia di Sant’Alfonso Maria de Liguori affidata alla cura di padre Gennaro Sorrentino.

La Visita alle parrocchie inizierà con la Santa Messa; il lunedì e il venerdì mattina il Vescovo sarà in Curia.