Conferimento dei ministeri a quattro seminaristi della diocesi. La celebrazione si terrà martedì 11 maggio al Seminario Arcivescovile di Napoli.

La pandemia non ferma la grazia che il Signore continua ad elargire sulla sua Chiesa. Martedì 11 maggio, alle ore 18.30, nella cappella del Seminario Arcivescovile “Ascalesi” di Napoli, mons. Giuseppe Giudice conferirà il ministero del Lettorato ai seminaristi Mattia D’Antuono e Domenico Petti e il ministero dell’Accolitato ai seminaristi Salvatore Mosca e Antonio Padovano Sorrentino.

Mattia e Domenico, rispettivamente originari delle parrocchie di San Giovanni Battista ad Angri e Maria SS. di Costantinopoli a Nocera Superiore, sono al quarto anno del loro cammino formativo e, attraverso questo ministero, si impegnano a conformare sempre più la loro vita alla Parola che meditano e annunciano.

Salvatore e Antonio, rispettivamente originari delle parrocchie di Santa Maria delle Grazie a Casatori di San Valentino Torio e Maria SS. di Costantinopoli a Nocera Superiore, sono al quinto anno di formazione e si apprestano a vivere in maniera sempre più piena il servizio all’altare e il rapporto con Gesù Eucarestia.

La celebrazione sarà trasmetta in diretta streaming sulla pagina Facebook del Seminario Arcivescovile di Napoli.

Ci impegniamo a pregare per questi giovani in cammino e continuiamo a chiedere al Signore nuovi operai per la sua messe.