Un nuovo appuntamento settimanale, una nuova esperienza audiovisiva, un nuovo progetto della comunicazione diocesana. Con la solennità di Cristo re dell’universo prende il via la rubrica “Acqua viva – Una Parola tra mille parole”. Si tratta del commento al Vangelo della domenica che sarà pubblicato sul sito internet diocesano (www.diocesinocerasarno.it), sul canale Youtube e veicolato attraverso le pagine Facebook Mensile Insieme e Mons. Giuseppe Giudice.

La pillola filmata sarà online ogni sabato e alla vigilia di una solennità dalle ore 18.00. Il primo appuntamento con “Acqua viva – Una Parola tra mille parole” vedrà in video il Vescovo, poi si alterneranno sacerdoti, religiose e religiosi, seminaristi e laici. L’accompagnamento per l’intero anno liturgico aiuterà a conoscere anche posti inediti della diocesi e le opere d’arte che impreziosiscono le nostre chiese e arricchiscono i nostri musei.