Manca esattamente un mese alla nostra pedalata a Pompei del 21 maggio 2017! Ecco la locandina, che arriverà anche cartacea in tutte le parrocchie insieme alle indicazioni più importanti.

PROGRAMMA
6.30 ritrovo al Convento di Materdomini per la forania di Nocera Superiore – Roccapiemonte e partenza
6.50 tappa al Convento di S. Antonio per la forania di Nocera Inferiore
7.10 tappa al Mercato ortofrutticolo per la forania di Pagani
7.30 tappa all’incrocio Pagani/San Marzano per le foranie di San Valentino Torio e Sarno
7.50 tappa presso la Parrocchia Regina Pacis per la forania di Angri
9.00 arrivo a Pompei e celebrazione della S. Messa nel piazzale San Giovanni XXIII
 Terminata la S. Messa, ritorneremo a casa!

Questioni organizzative importanti

In ogni punto di ritrovo ci sarà un membro del Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile per raccogliere le persone in attesa.
Per tutto il tragitto avremo l’ausilio della Croce Rossa Italiana in bici e in moto, un’ambulanza e un’auto per scortarci fino a Pompei.
Per il ritorno, stiamo pensando alla possibilità di un furgone dove caricare le bici di chi vorrà ritornare in treno. Questa, per il momento, è una ipotesi da valutare per cui, vi chiediamo di comunicarci se qualcuno fosse intenzionato a questa scelta. Come appena detto, non è certo che si adotterà questa soluzione, ci stiamo lavorando e ne stiamo valutando l’opportunità.
Allora, pellegrini in bici, siete pronti?    Date una controllata alle vostre due ruote, il 21 maggio è vicino.
A volte capita che qualcuno non riesca a partecipare perché non ha una bici. Abbiamo pensato di venire incontro anche a questa esigenza. Se qualcuno non avesse possibilità di recapitare una bici e ce lo fa sapere per tempo, chissà che non gliela procuriamo noi. Inoltre, se qualcuno avesse una o più bici da prestare, ce lo può comunicare e lo metteremo in contatto con chi ne ha bisogno.
IMPORTANTE
Vi chiediamo di comunicarci e ntro il 14 maggio  tramite email, SMS o Whatsapp il nome della Parrocchia con il numero indicativo dei partecipanti per il materiale che forniremo durante il pellegrinaggio.