Sono state annunciate le date per il conferimento dei Ministeri, per le ammissioni agli Ordini e per l’Ordinazione sacerdotale

I prossimi mesi saranno di grande intensità e attenzione vocazionale. Numerosi gli appuntamenti che vedranno la comunità diocesana riunita intorno ai giovani che stanno percorrendo il cammino di consacrazione a Dio.

Il 20 gennaio, nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Nocera Superiore, il Vescovo presiederà la Celebrazione per il conferimento dei Ministeri a due seminaristi. A Fabio Senatore sarà conferito il Ministero del Lettorato, a Giuseppe Villani il Ministero dell’Accolitato.

Il 27 gennaio, nella Concattedrale di Sarno, il Vescovo presiederà la Celebrazione per l’ammissione agli Ordini dei seminaristi Emanuele Ruggiero, Salvatore Mosca e Antonio Padovano Sorrentino.

Il 18 marzo, nei primi Vespri della Solennità di San Giuseppe, il Vescovo presiederà l’Ordinazione sacerdotale del diacono don Aniello Cipriani. La Celebrazione è in programma nella chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo di San Valentino Torio.