Questo evento è passato.

Nell’approssimarsi dell’inizio del nuovo anno pastorale, vivremo un  momento di incontro nel quale ci saranno presentati gli orientamenti pastorali 2017/2018.

L’appuntamento è fissato per martedì 24 ottobre 2017 alle ore 20.00 presso la Basilica Pontificia di Materdomini in Nocera Superiore. Saremo aiutati dai Professori Palmisciano, Gambardella, Desiderio, Giordano, docenti di Religione Cattolica impegnati nella nostra Diocesi che faranno una presentazione a quattro voci degli Orientamenti Pastorali 2017/2018 “Ricordati di Gesù Cristo” offrendoci anche dei suggerimenti per l’attuazione.

All’incontro sono chiamati a partecipare i Parroci, i Consigli Pastorali Parrocchiali nonché gli Operatori Pastorali che i parroci riterranno opportuno invitare.