Questo evento è passato.

Siamo appena usciti dalla GMG di Panama e già ci vediamo tutti a Lisbona, al prossimo incontro del Papa con tutti i Giovani del mondo. Siamo certi che tutti starete già immaginando sognando quei giorni in Portogallo. Sarà bene per noi farci trovare pronti continuando il nostro cammino diocesano come Pastorale Giovanile.

Martedì 5 febbraio alle 20.00 vivremo un momento di adorazione dalle suore Battistine ad Angri, come l’anno scorso. Fu davvero un bel momento e non possiamo perdercelo quest’anno. Riprenderemo Panama e ci apriremo a Lisbona, staremo insieme e insieme a Gesù, l’unico che può farci raggiungere la felicità.

Le suore, poi, ci saluteranno con una bevanda calda, espressione del calore umano che vogliono donarci.

Al termine dell’incontro presenteremo anche il programma di questo anno, alcuni appuntamenti che siamo sicuri vorrete vivere insieme a noi.

Allora, martedì 5 febbraio alle 20.00 presso la Casa Madre delle Suore Battistine in via Maddalena Caputo 17 ad Angri per un momento di adorazione… tutti presenti!

Ai responsabili parrocchiali chiediamo di indicarci la partecipazione per parrocchia al link qui sotto (sarebbe meglio se una persona lo compilasse per tutto il gruppo/parrocchia), così ci aiuterete a organizzare meglio il tutto. Vi chiediamo di darci conferma entro mezzanotte di venerdì 1 febbraio 2019!

don Giuseppe Pironti