2. Diocesi
  3. Omelie del Vescovo nella Settimana Santa 2020

Omelie del Vescovo nella Settimana Santa 2020

In questo tempo particolare, anche se in modo diverso, le comunità hanno celebrato i riti della Settimana Santa vivendoli a distanza grazie alle immagini in diretta proposte in tv e sui social. Un segno della responsabilità della Chiesa e di tutti i cristiani per sé stessi e per il proprio prossimo.

Anche il nostro Vescovo, Mons. Giuseppe Giudice, ha celebrato nella Cattedrale San Prisco nel pieno rispetto delle precauzioni richieste dal momento. Di seguito proponiamo i testi delle omelie del nostro Pastore pronunciate nelle diverse liturgie:

Tag: , , ,