2. Parrocchie
  3. Il cammino d’Avvento a Santa Maria Maggiore

Il cammino d’Avvento a Santa Maria Maggiore

Previsti anche spettacoli animati da bambini e ragazzi, a partire da sabato 16 dicembre.

La giornata di domenica 3 dicembre ha inaugurato il periodo d’Avvento che impegnerà tutte le comunità parrocchiali in vari appuntamenti volti a vivere il cammino di attesa e preghiera verso Betlemme.
Presso la parrocchia di Santa Maria Maggiore in Nocera Superiore, diversi sono gli eventi previsti.

Ogni sera, prima della Santa Messa delle ore 18.30, avrà luogo la Novena all’Immacolata Concezione e il canto del Tota Pulchra.
Domani, nella serata di giovedì 7 dicembre alle ore 19.00 si terrà una Liturgia Penitenziale, mentre lunedì 11 dicembre per i giovani e mercoledì 13 dicembre per gli adulti alle ore 19.30 ci sarà un incontro di preparazione al Natale animato dalle suore Alcantarine.

Accanto alla liturgia solenne, sarà possibile partecipare ad alcuni spettacoli animati da bambini e ragazzi, a partire da sabato 16 dicembre alle ore 16.30 con lo spettacolo natalizio dei bambini della comunità.

Santa Maria Maggiore
La locandina

Concerti e altri eventi avranno luogo nelle giornate a seguire, il programma dettagliato è visionabile attraverso la locandina pubblicata sulla pagina ufficiale della Parrocchia e presente presso la Chiesa stessa.
Il parroco don Fabio Senatore invita tutti a partecipare, per vivere e riscoprire la bellezza di essere comunità.

Francesca Iannone

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Tag: , ,