2. Diocesi
  3. Rinviati gli Esercizi spirituali

Rinviati gli Esercizi spirituali

Rinviati gli Esercizi spirituali con i laici 2021. L’appuntamento era in programma per le serate del 26, 27 e 28 gennaio Esercizi spirituali con i laici 2021 Sono stati rinviati a data da destinarsi gli Esercizi spirituali con i laici…

Esercizi spirituali con i laici 2021

Sono stati rinviati a data da destinarsi gli Esercizi spirituali con i laici che erano in programma domani, martedì 26 gennaio,  e nelle serate di mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio.

Gli Esercizi sono diventati un appuntamento fisso del calendario diocesano. Quest’anno si sarebbero tenuti nel rispetto delle disposizioni anti contagio e diffusione del Covid-19, con una piccola partecipazione in presenza e poi la diffusione online.

Il tema scelto dal Vescovo Giuseppe era “… con forti grida e lacrime (Eb 5, 7) – Una comunità rilegge il libro di Giobbe“.