Archivi: Eventi

2. Eventi

Giornata Diocesana del Malato

Villa Silvia Via Filomena Galdieri, 12,, Roccapiemonte, SA, Italia

Il 24 febbraio XI Giornata diocesana del malato presso Villa Silvia a Roccapiemonte

Assemblea Elettiva AC Diocesana

Parrocchia S. Maria delle Grazie Viale Europa, Angri, Salerno, Italia

Il 25 febbraio, alle ore 15.00, il Vescovo partecipa all’assemblea elettiva dell’Azione cattolica diocesana presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie in Angri.

Capitolo Elettivo Clarisse

Monastero Santa Chiara Via Raffaele Libroia, 86, Nocera Inferiore, Salerno, Italia

Il 27 febbraio il Vescovo presiede il Capitolo elettivo delle monache clarisse presso il monastero di Santa Chiara a Nocera Inferiore.

Esercizi Spirituali per i Laici

Cattedrale San Prisco Via Vescovado, Nocera Inferiore, Salerno, Italia

Ritornano gli Esercizi spirituali per i laici. Appuntamento in Cattedrale, dalle ore 20.00, dal 4 al 6 marzo

Anniversario Don Mario Vassalluzzo

Parrocchia S. Giovanni (Roccap.) Via Immacolata 26, Roccapiemonte, Salerno, Italia

Il 4 marzo ricorre il decimo anniversario della scomparsa di mons. Mario Vassalluzzo. Lunedì 4 marzo, al mattino, cerimonia in Curia. La sera, alle ore 18.00, il Vescovo presiede la Santa Messa nella parrocchia San Giovanni Battista in Roccapiemonte.

Santa Messa al Santuario della Sacra Spina

Santuario della Spina Santa Giffoni Valle Piana

L’8 marzo, alle ore 18.30, il Vescovo presiede la Santa Messa al santuario della Sacra Spina a Giffoni Valle piana.

Santa Messa al Santuario S. Maria dei Bagni

Santuario S. Maria dei Bagni Via Fosso dei Bagni 1, Scafati, Salerno, Italia

Il 9 marzo, alle ore 18.30, il Vescovo preside la Santa Messa nella parrocchia Santa Maria dei Bagni in Scafati.

Via Crucis Diocesana

Parrocchia S. Bartolomeo Nocera Inf. Via Federico Riccio, Nocera Inferiore, Salerno, Italia

L’11 marzo il Vescovo partecipa alla Via Crucis diocesana che si tiene a Nocera Inferiore per le strade della parrocchia San Bartolomeo Apostolo, nei quartieri storici di Piedimonte e Pietraccetta.

Domenica delle Palme

Parrocchia San Michele Arc. Nocera Sup. Viale Croce, Nocera Superiore, Salerno, Italia

Il 24 marzo, Domenica delle palme, Santa Messa nella parrocchia di San Michele Arcangelo in Nocera Superiore.

Triduo Pasquale

Il 28, 29 e 30 marzo Triduo pasquale nella parrocchia di San Giovanni Battista in Roccapiemonte.

Messa Crismale

Cattedrale San Prisco Via Vescovado, Nocera Inferiore, Salerno, Italia

Il 28 marzo Messa Crismale in Cattedrale.

Pontificale di Pasqua

Cattedrale San Prisco Via Vescovado, Nocera Inferiore, Salerno, Italia

Il 31 marzo, Pasqua del Signore, Pontificale in Cattedrale.