Battistero Santa Maria Maggiore
  2. Diocesi
  3. Veglia di Pentecoste 2024

Veglia di Pentecoste 2024

Veglia di Pentecoste 2024: appuntamento al Battistero di Santa Maria Maggiore   Il 18 maggio, vigilia di Pentecoste, la Diocesi si ritroverà nel Battistero di Santa Maria Maggiore in Nocera Superiore per invocare insieme lo Spirito Santo. Un appuntamento tradizionale,…

Veglia di Pentecoste 2024: appuntamento al Battistero di Santa Maria Maggiore

Un appuntamento tradizionale, che si ripete da alcuni anni. Infatti, il Battistero è stato scelto come luogo prescelto per questa celebrazione dalla grande intensità.

Infatti, si eleva la preghiera corale in occasione della Pentecoste che si terrà affinché lo Spirito Santo si effonda su tutta la Chiesa diocesana.

La celebrazione diocesana della Veglia di Pentecoste è in programma alle ore 20.00.

Tag: , ,