A Pietrarsa per riflettere sul Creato
Il 20 aprile appuntamento al Museo ferroviario nazionale di Pietrarsa sul tema “Rieducare noi, per custodire il domani”. Una iniziativa promossa dalla Conferenza episcopale campana Il mese di aprile sarà scandito da importanti appuntamenti formativi. In particolare, il cammino di…
Il 20 aprile appuntamento al Museo ferroviario nazionale di Pietrarsa sul tema “Rieducare noi, per custodire il domani”. Una iniziativa promossa dalla Conferenza episcopale campana
Il mese di aprile sarà scandito da importanti appuntamenti formativi. In particolare, il cammino di valorizzazione e custodia del Creato vivrà un importante appuntamento sabato 20 aprile al museo di Pietrarsa a Portici.
Una mattinata di festa sul tema “Rieducare noi, per custodire il domani” rivolta a sacerdoti e laici durante la quale saranno presentate due testimonianze, una a tema ambientale e l’altra imprenditoriale.
Seguirà un breve spettacolo e la mattinata si chiuderà con la visita guidata al museo ferroviario nazionale.
Il mese si conclude con il Convegno regionale di Pastorale giovanile che si terrà il 27 aprile, dalle ore 9.30, presso la sala Aequa di Vico Equense. Il titolo sarà: “Ce sta o mar for!”.