2. Diocesi
  3. Pellegrinaggio diocesano a Fatima e Santiago de Compostela

Pellegrinaggio diocesano a Fatima e Santiago de Compostela

Pellegrinaggio diocesano a Fatima e Santiago de Compostela dal 21 al 26 ottobre 2024 Pellegrinaggio diocesano a Fatima e Santiago de Compostela dal 21 al 26 ottobre 2024. La Diocesi sta organizzando il viaggio in Spagna per pregare sulla tomba…

Pellegrinaggio diocesano a Fatima e Santiago de Compostela dal 21 al 26 ottobre 2024. La Diocesi sta organizzando il viaggio in Spagna per pregare sulla tomba di san Giacomo e in Portogallo ai piedi della Vergine Maria, che in Cova da Iria apparve ai tre pastorelli: Lucia, Francesco e Giacinta.

Sei le apparizioni di Nostra Signora di Fatima a quelli che oggi sono san Francesco e santa Giacinta Marto e la serva di Dio Lucia dos Santos. La prima ci fu il 13 maggio 1917.

Il pellegrinaggio sarà guidato dal vescovo mons. Giuseppe Giudice e si effettuerà sia con spostamenti aerei che in autobus.

L’organizzazione, che è a cura della Diocesi, nelle prossime settimane comunicherà i dettagli del Pellegrinaggio diocesano a Fatima e Santiago de Compostela.

Tag: , ,