2. Insieme
  3. Quando l’amore diventa una prigione. Formazione per Adolescenti

Quando l’amore diventa una prigione. Formazione per Adolescenti

Da amore a prigione il passo si fa sempre più breve. Le cronache ce lo riportano tutti i giorni. Ecco perché i sacerdoti della Forania di Nocera Inferiore, interrogandosi su come poter esser di aiuto ai tanti adolescenti che vivono in città, propongono una serata di riflessione e confronto su tale argomento per giovani dai 16 anni in su e per quanti ricoprono un ruolo educativo, genitori e non sul tema “Quando l’amore diventa una prigione”. Appuntamento a giovedì 25 gennaio, ore 20,00 presso la parrocchia di San Matteo apostolo, in via Giovanni XXIII. Ad interloquire coi presenti sarà la psicologa e psicoterapeuta Rosanna Liburdi, esperta in psiconcologia e psicopatologia in un dialogo aperto sulle fragilità dei legami affettivi. Con l’appuntamento di domani prosegue il cammino di formazione della catechesi mensile parrocchiale.