2. Chiesa
  3. Pronti per la GMG 2023!

Pronti per la GMG 2023!

Saranno 23 i giovani di Poggiomarino che il prossimo agosto parteciperanno alla GMG a Lisbona.

La GMG di Lisbona 2023 sarà una gran bella occasione per sperimentare il dinamismo dello Spirito e la giovinezza della Chiesa nella sua dimensione carismatica. I giovani, infatti, riflettono il volto giovane della Chiesa, cattolica, creativa, geniale, turbolenta, transitoria, pellegrina, sognante.

Siamo in 23 da Poggiomarino, prontissimi al via, ormai sulla linea di partenza, tutti membri delle Comunità neocatecumenali presenti in parrocchia.

Sostenuti e incoraggiati dai nostri fratelli e sorelle adulti, nonché dai nostri presbiteri, il prossimo agosto parteciperemo alla GMG incontrando i giovani di tutto il mondo neocatecumenale e non, così che intorno a papa Francesco, accogliendo e ascoltando la Parola, come Maria, troveremo di certo il coraggio e la generosità di alzarci in piedi a dire il nostro sì totale a Gesù, a servizio del suo Regno!

Armando Volpe

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Tag: , , ,