2. Parrocchie
  3. Cori polifonici, la rassegna al santuario della Madonna dei Bagni

Cori polifonici, la rassegna al santuario della Madonna dei Bagni

Venerdì 26 maggio l’evento al santuario di Scafati

Si terrà venerdì 26 maggio a partire dalle ore 20.00 presso il Santuario della Madonna dei Bagni a Scafati la prima edizione della “Rassegna di Cori Polifonici Madonna dei Bagni”.

Sono cinque i cori che partecipano alla kermesse musicale sotto la direzione artistica del maestro Pietro Russo: il Coro Cittadino di Torre del Greco, diretto dal maestro Vincenzo Nocerino; il Coro Polifonico “Millenium” di Sant’Egidio del Monte Albino, diretto dal maestro Vincenzo Di Sieno; la Corale Polifonica “Laudate Dominum” di Poggiomarino, diretta dal maestro Claudio Boccia; la Corale della Madonna della Libera di Castellammare di Stabia, diretta dal maestro Enrico Vicinanza e da un’idea di Fiorenza Calogero; il Coro Polifonico “San Biagio” di San Marzano sul Sarno, diretto dal maestro Pietro Russo.

Una serata all’insegna della coralità polifonica arricchita dalla splendida scenografia del Santuario mariano di Scafati.

Tag: , , ,