2. Parrocchie
  3. Festa in parrocchia per tutte le mamme

Festa in parrocchia per tutte le mamme

I bambini e i ragazzi, guidati dagli operatori della parrocchia, hanno regalato un augurio particolare alle loro mamme.

Qualche lacrima di commozione e tanto divertimento per la festa comunitaria organizzata dalla parrocchia Maria Immacolata, di Nocera Inferiore, in occasione della festa della mamma.

La sera del 14 maggio, dopo la messa, appuntamento in chiesa con i bambini e i ragazzi che, guidati dagli operatori della parrocchia, hanno regalato un augurio particolare alle loro mamme.

I ragazzi durante le prove

Hanno letto delle storie, cantato e recitato poesie. Ad ogni mamma è stato regalato un palloncino con una collanina e i bambini hanno acceso delle candele alla Madonna per affidare a lei le loro mamme.

Anche don Carmine Cialdini, parroco di Maria Immacolata, ha partecipato attivamente alla serata, suonando insieme ai ragazzi: don Carmine e Martina alle tastiere, Amedeo al violoncello, Ilaria alla chitarra e Leonardo alla batteria, mentre la parte tecnica è stata seguita da Michele e Daniele.

Per la preparazione della serata sono stati coinvolti il coro dei bambini con la guida di Luigi Iannotti, la corale e il gruppo teatro di Roberta Piro, mentre le altre varie attività della serata sono state ideate e seguite da Edda Di Bartolomeo, Lucia Sellitti e Antonella Abate.

Una serata dedicata a tutte le mamme ma, in particolare, alla mamma di tutti, Maria!

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Tag: , , ,