2. In Evidenza
  3. Letterina a Gesù Bambino: i desideri dei bambini

Letterina a Gesù Bambino: i desideri dei bambini

Le Letterine a Gesù Bambino dei piccoli della parrocchia Maria Immacolata in Nocera Inferiore

L’iniziativa del Mensile Insieme è stata accolta con grande entusiasmo dai bambini della comunità parrocchiale di Maria Immacolata, di Nocera Inferiore, guidata da don Carmine Cialdini.

Dolcissimi i desideri dei bambini che hanno messo al primo posto la pace nel mondo e chi è meno fortunato:

“Vorrei che tutti i bambini avessero una casa e dei genitori che li amano”

“Gesù Bambino fai finire tutte le guerre”

“Ai miei regali ci pensa già Babbo Natale, quindi vorrei che tu aiutassi i bambini meno fortunati di me”

La speranza, per questo Natale, è che tutti i desideri dei bambini possano realizzarsi, per accogliere con cuore nuovo la venuta del Bambino che ha salvato l’intera umanità.

Auguri a tutti dalla comunità Maria Immacolata di Nocera Inferiore!

Tag: , , , ,