2. Diocesi
  3. È morto don Giannantonio Sempio

È morto don Giannantonio Sempio

È morto don Giannantonio Sempio, domani mattina i funerali nella chiesa dei Sacri cuori di Gesù e Maria a Portici   È morto don Giannantonio Sempio, sacerdote della nostra Diocesi, che ha vissuto il suo ministero presbiterale al servizio del…

È morto don Giannantonio Sempio, sacerdote della nostra Diocesi, che ha vissuto il suo ministero presbiterale al servizio del Movimento dei Focolari.

Aveva 87 anni ed era originario di Perugia. Nato l’8 aprile del 1935, fu ordinato sacerdote il 21 giugno del 1997 dal vescovo mons. Gioacchino Illiano.

È stato in servizio pastorale prima nel territorio di Napoli, poi presso la Cittadella del Movimento dei Focolari di Montet in Svizzera e, infine, a Portici.

I funerali si terranno domani mattina, alle ore 11.00, nella chiesa dei Sacri cuori di Gesù e Maria in Portici.

Giunga all’Eterno Padre la preghiera del Vescovo e della Diocesi per l’anima del caro don Giannantonio, che ha servito la Chiesa con spirito di unità e amore.

Tag: , ,