2. Strada Facendo
  3. Strada Facendo

Strada Facendo

Strada facendo è un sussidio che accompagnerà la comunità diocesana da Pasqua a Pentecoste. Un foglietto che sarà distribuito nelle parrocchie affinché possa essere da aiuto nel cammino che scandirà il tempo pasquale. Un segno del Cammino sinodale che si propone di caratterizzare i tempi forti dell’anno liturgico. Per il vescovo mons. Giuseppe Giudice è «un ulteriore piccolo seme» gettato «nei solchi della nostra Chiesa diocesana».

Si tratta di brevi meditazioni sugli aspetti della domenica, con suggerimenti per vivere la settimana con i gruppi parrocchiali e personalmente. «Un umile strumento, segno del Cammino sinodale», che il Vescovo auspica possa «tenere insieme i tanti percorsi che animano le strade pastorali della nostra Diocesi».

Tag: , , ,