2. Chiesa
  3. All’Umberto I si prega per la pace in Ucraina

All’Umberto I si prega per la pace in Ucraina

Questa sera alle ore 20.00 appuntamento nella cappella dell’ospedale di Nocera Inferiore

Fra Massimo in ginocchio dinanzi il Santissimo Sacramento esposto nella cappella ospedaliera

All’Umberto I si prega per la pace in Ucraina. Questa sera nella cappella dell’ospedale di Nocera Inferiore ci sarà un’ora di adorazione eucaristica per chiedere la pace in Ucraina.

L’appuntamento è per le ore 20.00. “Un’ora di Adorazione Eucaristica in cappella. Per il dono della Pace, in preparazione alla consacrazione dell’Ucraina e della Russia al Cuore Immacolato di Maria. La cappella è parrocchia di tutti ed è possibile entrare a pregare per chiunque voglia”, si legge sulla pagina Facebook della cappellania.

A guidare l’ora di preghiera sarà il cappellano fra Massimo Pepe, che è anche responsabile dell’Ufficio diocesano di Pastorale della salute.

Tag: , , ,