2. Diocesi
  3. Celebrazioni del 2 novembre

Celebrazioni del 2 novembre

Celebrazioni del 2 novembre nei cimiteri di Nocera Inferiore e Sarno. Il Vescovo presiede due Messe   Ritornano le celebrazioni del 2 novembre nei cimiteri di Nocera Inferiore e Sarno. Dopo la pausa forzata dello scorso anno, a causa della…

Ritornano le celebrazioni del 2 novembre nei cimiteri di Nocera Inferiore e Sarno. Dopo la pausa forzata dello scorso anno, a causa della ripresa pandemica, quest’anno si rinnoverà l’appuntamento nel giorno della Commemorazione dei defunti.

Il vescovo mons. Giuseppe Giudice presiederà la Santa Messa a Sarno alle ore 11.00 e a Nocera Inferiore alle ore 16.00. Le celebrazioni si terranno sempre nel rispetto delle normative anti diffusione e contagio da Covid-19.

Tag: , , , ,