2. Diocesi
  3. Santa Messa a Striano

Santa Messa a Striano

Santa Messa a Striano, nella parrocchia di San Giovanni Battista, giovedì 28 ottobre   Giovedì 28 ottobre, festa degli Apostoli Simone e Giuda, alle ore 17.00 il Vescovo presiederà l’Eucarestia nella Parrocchia di San Giovanni Battista in Striano per accompagnare il cammino…

Giovedì 28 ottobre, festa degli Apostoli Simone e Giuda, alle ore 17.00 il Vescovo presiederà l’Eucarestia nella Parrocchia di San Giovanni Battista in Striano per accompagnare il cammino sinodale del parroco don Domenico D’Ambrosi e del vicario parrocchiale don Aniello Cipriani.

Il vescovo mons. Giuseppe Giudice invita “la Comunità a prepararsi nella preghiera”.

Tag: , ,