2. Diocesi
  3. Bando per borsista del Progetto Policoro

Bando per borsista del Progetto Policoro

Bando per borsista del Progetto Policoro della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. Ecco come procedere   Il Progetto Policoro della Diocesi Nocera Inferiore Sarno è alla ricerca di un borsista per l’anno 2022 per arricchire l’équipe diocesana. Il Progetto della Conferenza Episcopale…

Il Progetto Policoro della Diocesi Nocera Inferiore Sarno è alla ricerca di un borsista per l’anno 2022 per arricchire l’équipe diocesana. Il Progetto della Conferenza Episcopale Italiana, che ha compiuto 25 anni, ha l’obiettivo di accompagnare i giovani alla ricerca della propria vocazione personale e professionale, fornendo supporto e strumenti concreti di orientamento.

La borsa di studio per Animatore di Comunità è finalizzata a sostenere la formazione in materia di lavoro, imprenditorialità giovanile e animazione territoriale. Il percorso di un animatore, che inizia con la borsa di studio, si sviluppa poi in un percorso complessivo di tre anni.

Se sei un giovane entusiasta dai 20 ai 30 anni, con residenza e domicilio in uno dei comuni della Diocesi Nocera Inferiore-Sarno, con diploma di scuola secondaria di secondo grado, patente auto di tipo B, appartenente ad un gruppo parrocchiale e/o movimento ecclesiale, candidati entro il 31 luglio 2021, compilando il modello allegato e allegando il tuo curriculum all’indirizzo e-mail diocesi.nocera@progettopolicoro.it.

Per saperne di più consulta la Pagina Facebook Progetto Policoro Diocesi Nocera Inferiore-Sarno.

Scarica il Bando e l’Allegato

Bando Borse di Studio Progetto Policoro Nocera Inferiore-Sarno 2021-2022