2. Parrocchie
  3. Venti anni di sacerdozio per don Andrea

Venti anni di sacerdozio per don Andrea

Martedì 1 giugno la Santa Messa con il Vescovo, i familiari e gli amici nella chiesa di Cicalesi

Venti anni di sacerdozio per don Andrea Annunziata, parroco di San Giovanni Battista in Nocera Inferiore. Ieri sera la celebrazione per ricordare e ringraziare per l’ordinazione presbiterale avvenuta l’1 giugno 2001.

“Noi siamo la moneta di Dio e su di essa è impressa l’immagine del Creatore”, ha detto monsignor Giuseppe Giudice durante l’omelia. Il Vescovo è stato invitato dal sacerdote originario di San Marzano sul Sarno a condividere il ringraziamento per l’importante anniversario.

Una schiera di casule bianche, amici e parenti si sono raccolti come virgulti di ulivo intorno alla mensa. Gli occhi di tutti ricchi di commozione e di gratitudine per don Andrea. La corale Propheta Altissimi diretta dal maestro Pietro Sellitto ha creato un clima di raccoglimento orante.

La torta per don Andrea

La comunità tutta ha pregato per il dono della presenza di don Andrea perché continui ad essere sempre il buon pastore per il gregge a lui affidato. Dopo la celebrazione un momento di fraternità in cui tutti hanno potuto rinnovare gli auguri al parroco.

Tag: , , ,