2. Settori Pastorali
  3. Clero
  4. Pregare per le nuove vocazioni

Pregare per le nuove vocazioni

Pregare per le nuove vocazioni in vista della giornata mondiale di preghiera. La proposta del Centro vocazionale diocesano Dal Centro diocesano vocazioni, in occasione della 58^ Giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni che cade domenica 25 aprile, arriva la…

Dal Centro diocesano vocazioni, in occasione della 58^ Giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni che cade domenica 25 aprile, arriva la proposta di un’ora di adorazione simultanea in tutte le parrocchie della Diocesi.

Seppur a distanza, la Chiesa diocesana si ritroverà unita davanti al Signore per chiedere il dono di santi e felici sacerdoti e consacrati.

L’invito è per sabato 24 aprile presso le rispettive parrocchie, per dedicare un’ora di preghiera con la speciale intenzione per le nuove vocazioni.

Per questa iniziativa i seminaristi hanno proposto uno schema di preghiera che può esser scaricato in pdf sia per la guida che per i fedeli.

Uno schema che potrà essere utilizzato anche in altri giorni della settimana, nel caso non fosse possibile organizzare la veglia il 24 aprile.

Scarica la locandina: Preghiera per le Vocazioni

Scarica lo schema per la guida: Veglia di preghiera per le vocazioni (Struttura e guida)

Scarica il libretto per i fedeli: Schema di preghiera (per la partecipazione alla preghiera)