2. Diocesi
  3. Giornata diocesana del malato

Giornata diocesana del malato

Giornata diocesana del malato, appuntamento lunedì 22 febbraio per la Santa Messa al Santuario di Gesù Bambino di Praga a Pagani   Sarà celebrata al Santuario del Santo Bambino di Praga, a Pagani, la Santa Messa per la ottava Giornata…

Sarà celebrata al Santuario del Santo Bambino di Praga, a Pagani, la Santa Messa per la ottava Giornata diocesana del malato, presieduta da mons. Giuseppe Giudice, Vescovo della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. L’appuntamento è per lunedì 22 febbraio, alle ore 19.30.

Alfonso Russo

La Giornata diocesana cade il 22 febbraio, che è la festa della Cattedra di San Pietro e anniversario del Dies Natalis del Cav. Alfonso Russo, fondatore della PUACS, per il quale è stato ufficializzato l’avvio dell’iter per il processo di beatificazione.

Tag: , , , , ,