2. Diocesi
  3. Giornata dei Consacrati 2021

Giornata dei Consacrati 2021

Giornata dei Cosacrati 2021. Il Vescovo presiede la Santa Messa il 2 febbraio al convento di Sant’Antonio in Nocera Inferiore   Convento Sant’Antonio Giornata dei Cosacrati 2021, la Santa Messa si terrà nella chiesa del convento di Sant’Antonio in Nocera…

Convento Sant’Antonio

Giornata dei Cosacrati 2021, la Santa Messa si terrà nella chiesa del convento di Sant’Antonio in Nocera Inferiore. L’appuntamento è per martedì 2 febbraio, alle ore 10.00. La Celebrazione sarà presieduta da mons. Giuseppe Giudice.

“Vogliamo celebrare la Presentazione del Signore al tempio e la Giornata dei Consacrati e dare un segno di ripresa a tutte le nostre comunità”, ha scritto il Vescovo nella lettera di invito.

Alla Santa Messa parteciperanno i religiosi e le religiose della Diocesi. La Celebrazione si terrà nel rispetto dei protocolli normativi anti contagio e diffusione Covid-19.

Tag: , , , , ,