2. Parrocchie
  3. Il nuovo tamburo parrocchiale

Il nuovo tamburo parrocchiale

Inaugurato il nuovo tamburo parrocchiale, all’ingresso della chiesa, il 20 dicembre scorso, al termine della Santa Messa Vespertina dell’ultima domenica di Avvento. La nuova porta installata è stata debitamente coibentata ed insonorizzata, per isolare l’interno della chiesa dall’ambiente esterno, impendendo…

La nuova porta installata è stata debitamente coibentata ed insonorizzata, per isolare l’interno della chiesa dall’ambiente esterno, impendendo ai rumori provenienti dalla piazza di disturbare le Celebrazioni liturgiche ed evitando la dispersione di calore nel periodo invernale.

Il nuovo tamburo è stato offerto dai coniugi Vincenzo Perano e Maria Grazia Martorelli, dalla signora Anna Maria D’Ambrosi, infermiera in pensione, in memoria dei loro cari defunti.

Il parroco, don Alessandro Cirillo, ha donato ai benefattori una statuina posta nella campana di vetro della Madonna della Consolazione. A loro va il ringraziamento di tutta la nostra comunità parrocchiale.

La parrocchia

Tag: , ,