2. Diocesi
  3. Ammissione ai Sacri ordini

Ammissione ai Sacri ordini

Ammissione ai Sacri ordini per il seminarista Domenico Petti. La celebrazione sabato 19 dicembre, alle ore 18.00, nella parrocchia di San Giovanni Battista in Roccapiemonte “La primavera vocazionale che sta vivendo la nostra Diocesi in questo tempo di grazia ci…

“La primavera vocazionale che sta vivendo la nostra Diocesi in questo tempo di grazia ci ricorda che, anche in un momento difficile come questo, il Signore non si è dimenticato del suo popolo”.
Dopo l’Ordinazione presbiterale di don Giuseppe Villani e l’Ordinazione diaconale di don Fabio Senatore, l’Ammissione al Sacro Ordine del diaconato e del presbiterato del seminarista Mattia D’Antuono, siamo invitato a gioire per l’Ammissione agli Ordini Sacri del seminarista Domenico Petti della parrocchia Maria SS.ma di Costantinopoli in Nocera Superiore.

Il Vescovo Giuseppe presiederà la celebrazione sabato 19 dicembre, alle ore 18.00, nella parrocchia San Giovanni Battista in Roccapiemonte. La Santa Messa si svolgerà nel rispetto delle disposizioni anti contagio e prevenzione Covid-19. L’accesso in chiesa sarà consentito nel limite massimo di persone previsto dal parroco, nel rispetto delle norme governative.

Tag: , , ,