Abbonamenti 2021: diventa ambasciatore di buone notizie
Parte la campagna abbonamenti di Insieme: sottoscrivi un abbonamento e segnala una buona notizia, diventerai così nostro ambasciatore.
Le cattive notizie non finiscono mai. Carta stampata, tv e web riempiono pagine di giornali e ore di trasmissioni con la cronaca del volto nero del mondo. Informarsi è un dovere, lo stesso che abbiamo nello scovare, tra le pieghe della quotidianità, i frammenti di luce e di bene che sempre risplendono nella storia dell’uomo, a partire da quella Buona Notizia che da più di duemila anni riempie di speranza le nostre vite. C’è sempre una buona notizia! Da 15 anni, Insieme si serve di questo spirito per raccontare il territorio locale ed ecclesiale. In occasione del lancio della campagna abbonamenti – cominciata a dicembre e in dirittura d’arrivo con la conclusione del mese di gennaio – Insieme propone ai suoi lettori di diventare “Ambasciatori di buone notizie”.
Abbiamo bisogno di buone notizie per recuperare fiducia in un tempo di crisi in cui siamo messi a dura prova.
Abbiamo bisogno di buone notizie per rivestire di speranze le nostre attese, quella di un lavoro, di una guarigione, di affetti da ritrovare.
Abbiamo bisogno di buone notizie per sorridere al mattino e ringraziare alla sera per il dono della vita.
Abbiamo bisogno di buone notizie per riempire di entusiasmo le nostre case, rallegrare le famiglie e donare gioia ai nostri bambini.
Aiutaci anche tu a dare speranza, partecipa alla nostra Campagna abbonamenti e diventa “Ambasciatore di buone notizie”.
Hai una buona notizia da condividere?
Personalizza la tua foto profilo con il logo “C’è sempre una buona notizia”.
Scrivi un post che racconti una buona notizia e tagga il Mensile Insieme.
Ogni lunedì mattina offriremo ai nostri lettori la rassegna delle buone notizie, fruibile attraverso un podcast pubblicato sul sito www.diocesinocerasarno.it.