2. Diocesi
  3. Riprendono gli incontri con il clero

Riprendono gli incontri con il clero

Riprendono gli incontri con il clero. Il Vescovo ha dato appuntamento al 23 settembre presso le sale parrocchiali della comunità di San Michele Arcangelo a Nocera Superiore   Carissimi, dopo la lunga pausa causata dal Covid19, è una grande gioia…

Carissimi,

dopo la lunga pausa causata dal Covid19, è una grande gioia incontrarci per ripartire insieme. Lo faremo, con attenzione al distanziamento e con i dispositivi sanitari, mercoledì 23 settembre p.v., con inizio alle ore 10.00 presso i locali della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Nocera Superiore.

Sarà l’occasione, gradita e necessaria, per raccontarci il tempo pandemico, non del tutto concluso, e per ripartire nelle varie attività pastorali, con semplicità e nuovo ardore apostolico.

Ricordo alcuni testi che ci possono aiutare in questo esercizio:

Riflessione del Papa del 27 marzo u.s.;

L’incontro, come di consueto, si concluderà alle ore 12,00 con gli avvisi del Vescovo.

Nell’attesa di incontrarVi, tutti saluto e benedico.

Nocera Inferiore, 7 settembre 2020

+ Giuseppe Giudice, Vescovo