2. Diocesi
  3. Domani l’ordinazione di don Giuseppe

Domani l’ordinazione di don Giuseppe

Domani l’ordinazione di don Giuseppe Villani. L’appuntamento è per le ore 19.00 nel piazzale antistante il santuario di Santa Maria Materdomini a Nocera Superiore   don Giuseppe Villani Domani, martedì 8 settembre, alle ore 19.00, nel piazzale antistante il santuario…

don Giuseppe Villani

Domani, martedì 8 settembre, alle ore 19.00, nel piazzale antistante il santuario di Santa Maria Materdomini di Nocera Superiore, il vescovo mons. Giuseppe Giudice ordinerà presbitero il diacono don Giuseppe Villani. La celebrazione si terrà nel rispetto delle normative anti contagio Covid-19.

L’ordinazione si sarebbe dovuta tenere lo scorso 16 aprile, poi la pandemia ha fatto slittare la celebrazione. Don Giuseppe Villani è originario della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Nocera Superiore.

Il novello sacerdote presiederà la prima Messa giovedì 10 settembre, alle ore 19.30, nella parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Nocera Superiore.

Tag: , , , , ,