2. Diocesi
  3. Nomina amministratore parrocchiale

Nomina amministratore parrocchiale

Il Vescovo questa mattina ha ufficializzato la nomina del nuovo amministratore parrocchiale della parrocchia San Francesco di Paola in Pagani. A guidare la comunità sarà don Marco Siano, fino ad oggi vicario parrocchiale di San Giovanni Battista in Striano. Nel…

Nel periodo della malattia di don Aniello Nappo, scomparso lo scorso 11 aprile, la parrocchia è stata affidata temporaneamente a don Giuseppe Pironti, parroco di San Sisto II sempre in Pagani.

Tag: , , , ,