2. Diocesi
  3. La carità non chiude

La carità non chiude

La Caritas diocesana resta attenta ai bisogni e alle esigenze dei più poveri, soprattutto in questo tempo di emergenza   La Nota disciplinare del Vescovo, mons. Giuseppe Giudice, regolamenta anche l’apertura degli uffici di Curia, tra questi la Caritas diocesana.…

La Nota disciplinare del Vescovo, mons. Giuseppe Giudice, regolamenta anche l’apertura degli uffici di Curia, tra questi la Caritas diocesana. In questo tempo siano “antenne sul territorio per intercettare i tanti bisogni delle nostre comunità perché la carità non può mai chiudere”. Tuttavia, è necessario assumere opportune misure di prevenzione. Per questo l’ufficio Caritas è disponibile per necessità urgenti, previo appuntamento con il Direttore.

La segreteria Caritas ha predisposto anche un volantino esplicativo.

Tag: , , ,