2. Diocesi
  3. Giornata del malato 2020

Giornata del malato 2020

L’ospedale “Andrea Tortora” di Pagani accoglierà la Santa Messa per la sesta Giornata diocesana del malato. L’appuntamento è per sabato 22 febbraio, alle ore 11.00, nella cappella della struttura sanitaria. Il tema scelto “Venite a me, voi tutti che siete…

Il tema scelto “Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro (Mt 11, 28)”.

La Giornata diocesana cade il 22 febbraio, che è la festa della Cattedra di San Pietro e settimo anniversario del Dies Natalis del Cav. Alfonso Russo, fondatore della PUACS.

«Andiamo a Lui, per sostenere il tempo della malattia e per rimanere, in servizio, accanto ai tanti malati nel corpo e nello spirito. Andiamo da Gesù, che possiede il segreto del riposo e del ristoro per ognuno di noi», ha scritto il Vescovo nell’invito alla Diocesi.

Nella cappella dell’ospedale “Andrea Tortora” si terrà la Santa Messa per la Giornata del malato 2020