2. Diocesi
  3. Grazie

Grazie

Otto giorni fa partiva per la Casa del Padre S. Ecc.za mons. Gioacchino Illiano, Vescovo emerito della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. Accompagnato dalla nostra preghiera e dalla Vergine, lo scorso 6 febbraio si è addormentato in attesa della Risurrezione. Il…

Il Vescovo mons. Giuseppe Giudice, a nome dell’intera comunità diocesana di Nocera Inferiore-Sarno, intende ringraziare quanti, fisicamente e spiritualmente, hanno fatto sentire la propria vicinanza alla Chiesa che mons. Illiano ha servito per oltre venti anni quale successore sulla Cattedra di San Prisco.

In questi giorni, confortati dalla speranza in Cristo, abbiamo sperimentato l’essere famiglia aiutati dalla testimonianza del Vescovo emerito, che ha speso la sua vita «perché tutti siano una sola cosa» (Gv 17,21).

Il corteo di sacerdoti e vescovi in occasione dei funerali di mons. Illiano (foto Dina Coppola)

Tag: , , , ,