Esercizi spirituali per i laici
Dal 27 al 30 gennaio ritornano gli Esercizi spirituali per i laici. Il Vescovo proporrà meditazioni a partire dal libro di Ester. Appuntamento nella Cattedrale di San Prisco Sono diventati un appuntamento fisso del calendario diocesano gli Esercizi…
Dal 27 al 30 gennaio ritornano gli Esercizi spirituali per i laici. Il Vescovo proporrà meditazioni a partire dal libro di Ester. Appuntamento nella Cattedrale di San Prisco
Sono diventati un appuntamento fisso del calendario diocesano gli Esercizi spirituali per i laici. Dal 27 al 30 gennaio, dalle ore 20.00 alle ore 21.30, il Vescovo proporrà una serie di riflessioni nella Cattedrale di San Prisco, a Nocera Inferiore.
«Ester: nella debolezza la forza della preghiera» è il tema della settimana di predicazione su cui si soffermerà mons. Giuseppe Giudice.
Ogni serata sarà scandita dalla preghiera, la meditazione biblica e l’Adorazione Eucaristica. A coordinare il percorso di Esercizi è la Consulta laicale diocesana, infatti, l’animazione sarà a cura delle associazioni e dei movimenti operanti in Diocesi.