2. Visita Pastorale
  3. Visita Pastorale alla forania di Angri

Visita Pastorale alla forania di Angri

Ultimata la Visita Pastorale nelle parrocchie della forania di Pagani, dall’8 gennaio al 3 aprile il Vescovo è nelle dieci comunità della forania di Angri, che comprende anche i comuni di Sant’Egidio del Monte Albino, Corbara e Scafati. La forania accoglierà anche la Via Crucis diocesana in programma l’11 marzo.

Si comincia con le parrocchie di Angri: Santa Maria delle Grazie, Santa Maria di Costantinopoli, Regina Pacis, Santissima Annunziata e Madonna del Carmine, San Giovanni Battista. A fine febbraio seguirà Maria Santissima Incoronata di Bagni in Scafati, San Bartolomeo in Corbara e a chiudere le tre parrocchie di Sant’Egidio del Monte Albino: Santa Maria Maddalena in Armillis, San Lorenzo, Sant’Antonio di Padova.

Tag: , , ,